Post by ganttabnicarsa on Feb 15, 2022 17:40:48 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Minecraft ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Minecraft IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare tutto ▞▞▞
▞▞▞ Minecraft 2022 version ▞▞▞
Prima era riproducibile sul mio telefono ma, ora non posso scorrere verso il basso per altre opzioni, non ricordo di dover fare doppio clic su tutto, non posso nemmeno scendere per modificare le impostazioni prima di creare un nuovo mondo. È passato molto tempo dall'ultima volta che ho giocato, ma in realtà non funziona più a parte il semplice funzionamento... Per favore aiutatemi... Samsung Galaxy S10
ho trovato il gioco bello ma il problema che non mi apre i mondi, laggo , non riesco aprure i mondi nuovi e vecchi basta quindi voglio che i problemi miei non risolti
E il gioco più bello che abbia mai provato lo adoro
Bellissimo il nuovo aggiornamento,solo che ci stanno un po' di bug comunque e bellissima.!darei circa 10,5!!!
Molto bello come gioco. Ma secondo me dovrebbe valere 5€. Una domanda, quando disinstalli il gioco i soldi tornano a me o rimanere ai creatori? Se mi rispondi sarei molto contento.
L'ultima versione di Minecraft: Pocket Edition consente agli utenti iOS, Android e Windows 10 Mobile di giocare sulla stessa piattaforma.
È molto bello
Dopo l'aggiornamento mi chiede di spostare 3 GB da una parte all'altra ovviamente il tempo di caricamento è molto lungo, vedete di risolvere questo problema altrimenti non riesco più a giocare. Grazie.
Le migliori offerte per Minecraft Gioco da Tavolo Videogame Arcade Ravensburger ITALIANO sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti
Posso unirmi al server dei miei amici, ma ogni volta che lo vede. È uno Steve o un Alex. Per gli altri miei amici va bene. Ma il gameplay è tutto fantastico.
Uno dei giochi più belli che ho giocato anche se di recente ho riscontrato un bug molto fastidioso e orribile, dopo la mia morte metà del mio inventario era despawnato (elytra pantaloni di netherite e spada di netherite incluse), ora dove lo un altro paio di elytra?!, Non è giusto che nella bedrock edition ci siano così tanti bug rispetto alla java e che il cross platform, (almeno per me) funziona a tentoni, a volte ci ho messo mezz'ora per collegarmi al mondo di un amico su ps4.
Adoro il gioco! Ma quando provo a giocare e uso Rt su un controller, il mio avatar guarda in alto e quando uso il pulsante RL fa sembrare il mio avatar a sinistra. Quindi se potessi aggiustarlo!
Si prega di risolvere il problema multiplayer. Prima di questo, posso giocare con il mio amico utilizzando i dati mobili. Ma i recenti aggiornamenti non lo hanno permesso. Ogni volta che abilito il multiplayer per il mio mondo, si disabilita automaticamente quando entro nel mio mondo. Per favore Mojang. Per favore, aggiustalo!
Quindi adoro questo gioco, ma per qualche motivo se non ci utilizzo nemmeno per un'ora non mi consente di accedere nuovamente e devo disinstallarlo, quindi reinstallarlo di nuovo ed è così fastidioso.
Questo è davvero un buon gioco e lo adoro, ma c'è comunque per me per passare a diversi aggiornamenti come se fossi su 1.18 e non mi piace molto quell'aggiornamento e voglio tornare a 1.15 perché è stato fantastico quindi se puoi aggiungere una funzionalità a Minecraft o dirmi come farlo su Android aiuterà me o altre persone.
Amico, quando l'ho appena inserito ONLINE perché mi ha detto che le mie skin sono state rimosse! E anche quando l'ho giocato domani ONLINE è stato rimosso di nuovo?! E anche dopo 1 ANNO di cambiarlo TUTTI ORA SONO LA STESSA PELLE E se cambio 1 PELLE CAMBIA TUTTA LA PELLE È un problema tecnico Oh dio
Scusa per il cattivo reavaew, sto entrando nel gioco, sarebbe bello se la volpe facesse qualcosa il pulsante della domanda è d'intralcio perché lo colpisco sempre accidentalmente quello che sto cercando di uscire dal mio menu di creazione e inventario diverso da quello che sia davvero un bel gioco vi consiglio di scaricarlo è ottimo anche per giocare con i vostri amici soprattutto durante questa quarantena
Ogni giorno provo ad andare avanti e non riesco a vedere uno schermo strano invece del solito schermo e i miei amici possono giocare ma non posso E voglio davvero giocare. 5 stelle senza questa cosa glitch
Bellissimo gioco e bellissima esperienza videoludica, ma per colpa di un errore di versioni ho perso tutti i mondi. E sinceramente rifare tutto da capo non ne ho voglia e penso disstallerò il gioco.
Ultimate Fishing Simulator Simulasi qff
Questo gioco è bellissimo,anche se è pieno di pixel ma è molto bello non ho mai visto un gioco così bello:,-)^_^
Incredibile 🤩🤩😁🤩🤩 gioco. Amo così tanto. L'unico problema è che non riesco a connettermi al mio account Microsoft, anche se sono SICURO di averne uno. Altrimenti, versione perfetta per il piccolo schermo del grande schermo di Minecraft!
E' bellissimo! Posso giocare anche con i miei amici ed e' divertentissimo!!!
ip gioco e fantastico ma preferisco la versione java, perché la fisica di bedrock e orrenda vorrei un minecraft pe con la stessa fisica di java tipo i crafting, lo shift in modo da passare sotto un blocco e mezzo, le texture, insomma tutto
I giocatori iOS e Android saranno insieme in Minecraft
Bellissimo gioco,poter usare la propria immaginazione,poter creare dei bellissimi mondi,fare avventure infinite. Unica pecca che mi delude tanto è che quando gioco con gli amici e troppo laggoso e dopo 10 minuti di gioco il mondo crasha
Il vostro gioco fa schifo non mi fa mai entrare a giocare con i miei amici e mi dice "server obsoleto"
Di notte non si riesce a fare niente perché tutto si riempie di luci di diversi colori che non dovrebbero esserci rovinando l'esperienza di gioco
Voglio un rimborso Il gioco installato, ha funzionato bene sulla versione demo gratuita Da quando ho acquistato il gioco si blocca ogni volta Non riesco a creare un nuovo mondo o altro Non sapevo nemmeno come rimborsare allora, quindi è stato nella mia libreria per mesi, interamente pagato e non giocabile.
È bellissimo, solo che io ad un certo punto mi sono persa e nn trovo il villaggio che avevo costruito
Il miglior gioco sandbox che tu possa mai avere su un dispositivo mobile, puoi fare quello che vuoi, quando vuoi. Devo dire che gli sviluppatori devono migliorare online (xbox live play) quasi ogni volta dice "impossibile connettersi al mondo" e l'unico modo (idk ma il modo in cui lo so è questo) è disconnettersi dalla tua xbox live e accedere di nuovo. quindi questo è tutto, ci sono alcuni problemi ma Minecraft è Minecraft e l'ultimo aggiornamento di Terrain è fantastico
Giocare su dispositivo mobile è la peggiore esperienza di sempre. Non puoi fare nulla a causa di quanto sono pessimi i controlli. Penso che sarebbe nel tuo interesse migliorare questo schema di controllo obsoleto e irritante. No, non mi comprerò un controller per il mio telefono e lo porterò in giro come un maledetto nerd.
Adoro ancora il gioco ma dopo questo ultimo aggiornamento è così difettoso. Tutto scompare anche dai miei animali domestici e anche dai dipinti. Ho davvero ucciso l'umore perché mi ci è voluto troppo tempo per avviare i commerci degli abitanti del villaggio e ci stavo ancora lavorando e ora tutto è andato. Anche alcuni dei miei articoli.
Minecraft Dungeons Arcade è il nome del titolo che trasporta tutto l'action RPG creato da Mojang nelle sala giochi, e avrà un vero cabinato.
Amo 😍😍😍😍😍😍 questo gioco così tanto che posso dare un 5 stelle, ma il motivo per cui non lo do è perché ogni volta che entro nel gioco i miei cavalli DEAPAIR!!! e crea problemi con i conti. Il creatore del gioco, per favore, correggi quel bug.
Preferisco la versione java al posto di questa che è bedrok o ance chiama pocket
Minecraft - Pocket Edition per iOS verrà presto aggiornato con ...
fa schifo bruttissimo ciao 1 stele